A causa di una erezione un modello viene cacciato dal moma

moma

Forse la notizia è più da softblog, ma siccome alla fine mi ha strappato più un sorriso che un erezione (appunto!) è meglio pubblicarla qui su happyblog!

Questa è la triste storia di un modello di "grosse pretese" e con "grosso futuro"davanti a lui sfumato per una erezione avuta nel posto sbagliato al momento sbagliato. Il modello "opera d'arte" posava in un'opera di Marina Abramovic, al Moma di New York. Il giovane, uno dei 38 tra uomini e donne nudi che si aggiravano per il Museo, che doveva restare nudo e immobile in una sala del museo assieme ad altre otto persone, ha avuto un'erezione in pubblico.

La retrospettiva della Abramovic prevedeva che questi modelli nudi si muovessero liberamente tra le altre opere: c’era chi portava una croce e chi semplicemente stava immobile a farsi ammirare dai visitatori. Questi hanno iniziato ad osservare da vicino modelli e modelle, hanno forse esagerato con i palpeggiamenti e uno dei modelli è stato costretto ad allontanarsi per la scandalosa erezione pubblica.

La Abramovic ha chiesto scusa ha tutti i visitatori offesi dallo spettacolo inaspettato ed ha licenziato il modello eccitato.

Via | tgcom
Foto | flickr.com

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

6 commenti Aggiorna
Ordina: