Il "meglio" di Gemmadelsud

Gemmadelsud è forse la prima vera star italiana di YouTube, consapevole dell'utilizzo che fa dei propri video e della sofferenza che infonde agli esseri umani che visionano i suoi video. Il suo piatto forte è il canto, con le sue numerose interpretazioni dei brani più famosi, eseguite adagiata sensualmente sul proprio letto. Poi sono venuti i balletti, vere e proprie perle da cui Shakira e Beyoncé prendono spunto per i loro videoclip musicali.

Infine sono comparsi numerosi tutorial di trucco, come le più famose modelle. Purtroppo è bersagliata da numerosi utenti che la insultano in vari modi e tentano di boicottare il proprio canale (a dire il vero sono due: 1gemmadelsud e gemmadelsud1) e la nostra eroina è costretta a registrare alcuni comunicati ufficiali con l'appoggio di un «cugino che fa l'avvocato».

Ora da Gossipblog si apprende che è sbucata una sorella gemella, ha ricevuto una proposta da Mediaset che l'ha contattata nientemeno che direttamente sul Messenger per partecipare a Uomini e Donne («non posso, sono fidanzata») e a Pomeriggio 5 «con un premio di seimila euro». Premio?

Già vi abbiamo proposto un magnifico provino per «La Mediaset» in cui recita un passo dell'Amleto di Shakespeare. In questo post vorrei riassumere le sue doti canore con tre brani magnificamente interpretati: Because The Night di Patty Smith, Where is the love dei «Blacke Eyed Peace» e se pensate che ecceda nel proporre artisti stranieri eccovi Ragazza di Periferia di Anna Tatangelo.

C'è chi la critica, chi critica invece chi pubblica i suoi video e le fa pubblicità. Mi chiedo a cosa serva Happyblog, altrimenti! I puristi del trash non devono assolutamente perdere questi tre video!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

12 commenti Aggiorna
Ordina: