Diarrea in diretta sulla CNN?

Un paio di giorni fa è stata messa in onda dalla CNN una scena abbastanza insolita per un canale televisivo all-news. In coda a un breve servizio che mostrava le proteste degli studenti in Gran Bretagna contro l'aumento delle tasse per l'istruzione è apparso un uomo in preda a una diarrea esplosiva con tanto di inequivocabili effetti sonori annessi.

Un errore? Il giornalista sembra abbastanza imbarazzato ma non da troppo peso a ciò che è stato appena visto, come se fosse stata una decisione da parte della redazione (si sa che la CNN appoggia il partito repubblicano in USA senza troppi sottintesi). Il video, come previsto, fa il giro del mondo suscitando varie reazioni: chi se la ride per la diarrea in diretta, chi è indignato.

La verità è tutt'altro, come spiegano su The Blaze, ovvero che la scena incriminata faceva parte della successiva rubrica di salute e medicina, dedicata a una grave infiammazione intestinale... che la redazione ha voluto far iniziare mostrando un estratto dal film Scemo e più Scemo!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

2 commenti Aggiorna
Ordina: