La nuova pubblicità con Manuela Arcuri vi farà scegliere il regalo di Natale

Da giorni imperversa in TV questo spot pubblicitario con Manuela Arcuri che promuove il nuovo libro di Alfonso Luigi Marra, politico ed ex parlamentare europeo per Forza Italia. Non mi soffermo sulla qualità effettiva della pubblicazione che non ho letto e alla cui recensione lascerei la parola ai cugini di Booksblog, quanto piuttosto sulle indubbie capacità recitative della bella Manuela (che tra l'altro ha partecipato a ben 15 pellicole).

Il video è già un meme sul Web, apprezzerete sicuramente lo sguardo nel vuoto nei primi secondi, il voltarsi disinibito dell'attrice verso la telecamera dopo aver ricevuto un sms, il testo recitato alla perfezione e rimontato in modo impercettibile per uno spettatore comune. Lo «strateggismo sentimentale» e il finale «bbbellissimo» non potranno che strapparvi più di un sorriso. Per chi non ne ha avuto abbastanza non resta che guardare lo spot dopo il salto.

Si tratta della promozione di un altro libro di Alfonso Luigi Marra, mandato in onda qualche mese fa su reti nazionali. Buona visione!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

14 commenti Aggiorna
Ordina: