Sonia Bruganelli, l'ex fidanzato è famosissimo - (Foto Instagram @soniabrugi) - Happyblog.it
Non tutti sanno che prima di sposarsi con Paolo Bonolis Sonia Bruganelli ha avuto un ex davvero famosissimo: lo abbiamo visto tutti in tv.
La parabola di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle non è stata di certo delle più memorabili e non per il ballo che è stato sempre in secondo piano rispetto al suo personaggio, frutto di una scelta che però col tempo sembra esserle sfuggita molto di mano. La produttrice infatti è diventata un volto “mediatico” a tutti gli effetti quando ha deciso di partecipare come opinionista al Grande Fratello con commenti taglienti e battute pungenti: da lì è nata l’idea di una persona fredda e a tratti antipatica.
Sonia però, consapevole della portata di un personaggio simile, ha accettato di buon grado. Tuttavia, gli stessi meccanismi che hanno funzionato al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi sono stati un buco nell’acqua a Ballando perché in questo caso la Bruganelli era una concorrente e non una giudice, aspetto questo sottolineato a più riprese da Selvaggia Lucarelli fino allo scontro finale a seguito dell’intervista a Belve rilasciata dalla ex di Bonolis che ha – e neanche troppo velatamente – accusato la produzione di Ballando di averla fatta ballare di meno a favore della polemica e delle dinamiche interne al programma che fanno crescere gli ascolti.
Chi è l’ex fidanzato famosissimo di Sonia Bruganelli: da non credere
Le cose poi sono precipitate con lo sfogo scomposto in diretta di Angelo Madonia che per difendere la sua compagna, ha messo in secondo piano la sua ballerina, Federica Pellegrini, tant’è che Ballando è arrivata a prendere una decisione senza precedenti: cacciare il maestro dallo show con buona pace sia di Madonia che della Bruganelli.

Prima di Angelo Madonia e Paolo Bonolis però Sonia Bruganelli ha avuto un ex davvero famosissimo. Si tratta di Gabriele Paolini, noto ai più come il disturbatore televisivo per eccellenza durante i tg e che attualmente sta scontando in prigione una pena di 8 anni per reati contro la libertà sessuale.
In un’intervista a ‘Chi‘, la Bruganelli ha raccontato che Paolini non è mai stato così, anzi prima era un uomo mite e tranquillo, le cose col tempo poi sono cambiate: “Gabriele Paolini era carinissimo, riccio, moro, mi piaceva”, ha spiegato. Ma quando i due sono stati fidanzati? “Avevo 7 anni”, ha aggiunto poi, insomma Gabriele Paolini è stato il primo fidanzatino di Sonia Bruganelli, ma lo ricorda ancora con molto affetto.
